Traduttore

"Se fossi una stella
mi metterei davanti alla finestra
per contemplarti, sognando la
libertà, la pace, la diversità e l'amore."

Shungite - La pietra della vita

La potenza della Shungite, non è mai in contrasto con le altre terapie della medicina alternativa, essa si muove sul nostro corpo energetico e lo favorisce nei suoi sforzi, per ritrovare l'equilibrio e la salute. E' un particolare tipo di carbonio di origine organica, la Shungite è il minerale che proviene dal nord - ovest della Russia, precisamente dalla regione che sta vicino la Mar Bianco che ha il nome di "Shunga". Definita una pietra sedimentaria (formata dall'accumulo di sedimenti), nata dalla mineralizzazione di depositi di plancton (mineraloide - minerale non cristallino), formata per il 98% da carbonio. La maggiore caratteristica della Shungite, interessa le molecole (piccole unità chimiche di una sostanza) che si coordinano in una particolare creazione: il Fullerene (molecole formate interamente dal carbonio) che ha l'abilità in assoluto di formare una barriera meccanica all'emissione di elementi negativi (pensieri). La Shungite si distingue in diverse tipologie di pietra:

  • Il tipo 1 (qualità argento) - è un minerale dall'aspetto vetroso, nero, dal riflesso quasi metallico di colore argento. Ha il 98% di carbonio organico e ha una forma molto rara.
  • Dal tipo 2 fino al tipo 5 - ha una differente percentuale di carbonio che varia, ad esempio il tipo 2 - 3, la percentuale va dal 35% al 80%, per il tipo 3 - 4, la percentuale va dal 20% al 35%, per il tipo 4 - 5, la percentuale va dal 10% al 20%. 

Nessun commento:

Posta un commento

Patners